Under 21 Liechtenstein – Italia giovedì 6 ottobre diretta tv ore 17:00

Per la sfida di Vaduz contro il Liechtenstein il C..t dell’Under 21 Ciro Ferrara può davvero sorridere visto che tutti i suoi ventidue convocati erano regolamente a sua disposizione e quindi potranno sostenere la prima sessione di lavori dopo il raduno che si è svolto presso il Park Hotel La Borghesiana.

Si sono aggregati al gruppo anche Lorenzo Insigne, classe 1991, centrocampista che ben si sta comportando nel campionato cadetto con il Pescara di Zdenek Zeman,  e il difensore dell’Empoli Daniele Mori, dopo il rientrato allarme legato al suo infortunio.

Gli azzurrini di Ferrara stanno per affrontare due impegni internazionali, giovedì 6 ottobre 2011 alle ore 17:00 a Vaduz, contro il Liechtenstein, mentre martedì 11 dovranno affrontare la Turchia allo stadio “Centro d’Italia-Manlio Scopigno” di Rieti, sempre alle ore 17.

Fabio Borini, attaccante della Roma, si è così espresso ai microfoni:
“Io leader di questo gruppo? L’importante è farsi sentire in campo e darsi una mano. Prepareremo la partita con il Liechtenstein come se fosse con la Germania. Se pensiamo che sia facile faremo poca strada. Dobbiamo fare gol subito altrimenti sarà dura. La Turchia? L’abbiamo già incontrata in amichevole, è una partita tosta perché loro sono bravi tecnicamente”.

La partita di Vaduz sarà trasmessa in diretta dalle telecamere di Rai 3 con collegamento a partire dalle ore 16:55 circa.

Questo l’elenco completo dei 22 Azzurrini convocati da Ferrara:

Portieri: Bardi (Livorno), Colombi (Juve Stabia), Pinsoglio (Pescara)

Difensori: Antei (Grosseto), Caldirola (Inter), Capuano (Pescara), Crescenzi (Bari), Donati (Padova), Mori (Empoli), Faraoni (Inter), Santon (Newcastle UTD)

Centrocampisti: Bertolacci (Lecce), Fabbrini (Udinese), Florenzi (Crotone), Insigne (Pescara), Marrone (Juventus), Rossi (Vicenza), Saponara (Empoli)

Attaccanti: Borini (Roma), Destro (Siena), Gabbiadini (Atalanta), Paloschi (Chievo).

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica