Under 21: le probabili formazioni della finale Europei Italia – Spagna

Oggi, martedì 18 giugno 2013, alle ore 18:00, l’Italia Under 21 di Devis Mangia, al Teddy Stadium di Gerusalemme, scenderà in campo contro la Spagna nella finale di questo Europeo 2013, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

 

Un copione che si ripete, quello che vede il nostro calcio sfidare l’avversario iberico,  esattamente come un anno fa all’Euro 2012 polacco ucraino, dove perdemmo la finale per 4 a 0, e stavolta i ragazzi terribili di Devis Mangia avranno l’occasione di vendicare i fratelli maggiori di Cesare Prandelli. Tutte le principali speranze azzurre saranno concentrate sui piedi nobili di Lorenzo Insigne, vera stella di questa squadra, che dovrà innestare il suo ex compagno del Pescara Immobile. Così si è pronunciato il giocatore del Napoli ai microfoni: “Stando uniti come sempre e ordinati possiamo sfruttare le nostre occasioni. Loro sono tecnici, anche noi lo siamo. Ho iniziato qui un ciclo importante e voglio portarlo a termine.” Queste le probabili formazioni dell’incontro:

 

Italia: Bardi, Regini, Caldirola, bianchetti, Donati, Insigne, Verrati, Rossi, Florenzi, Borini, Immobile. A disp. :Colombi, Leali, Biraghi, Capuano, Bertolacci, Crimi, Saponara, Sansone, Gabbiadini, Destro, Palosschi.

Spagna: De Gea, Montoya, I. Martinez, Bartra, Moreno, Koke, Illarramendi, Tello, Thiago Alcantara, Isco, Rodrigo. A disp.: Marino, Robles, Nacho, Muniesa, Alvaro, Carvajal, Canaels, Camacho, Sarabia, Muniain, Vasquez, Morata

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Rai Uno e sarà affidato alla direzione tecnica del signor Matej Jug, appartenente alla federazione Slovena, coadiuvato dai guardalinee Brandner,Austria, e Toth, Ungheria. Gli arbitri di porta saranno il turco Ozkahya e lo slovacco Krzuliak. Quarto uomo dell’incontro sarà invece il croato Bebek

 

 

 

 

under-21

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica