Ultime news calciomercato: trattative in corso per Bologna, Fiorentina, Inter

Nelle ultime ore sono arrivate notizie importanti per quanto riguarda il mercato di alcune squadre di serie A, tra le quali il Bologna, la Fiorentina e l’Inter.

Il Bologna ha comunicato di essersi aggiudicato le prestazioni del giovanissimo Dimitri Bisoli, 16 anni, figlio dell’ex allenatore del Cagliari Pierpaolo Bisoli appunto. Così come lo era stato il padre, Dimitri Bisoli è un centrocampista.

Murara Neto Norberto, conosciuto a tutti con il nome di Neto, appena 21 anni, è ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Il portiere arriva a titolo definitivo dall’Atletico Paranaense. Il club viola dovrebbe aver pagato l’estremo difensore circa tre milioni di euro. Decisione che porterebbe Frey sempre più lontano da Firenze, voci lo vorrebbero in Inghilterra sponda Arsenal, alla disperata caccia di un portiere affidabile. Nel frattempo la dirigenza viola ha comunicato che Mutu rimarrà in tribuna fino a giugno, dopodichè potrà parlare con squadre estere per andar via da Firenze.

E’ finita anche la relazione tra Muntari e l’Inter. Il centrocampista che era stato voluto da Mourinho, non ha mai convinto neanche quando alla guida della squadra c’era il portoghese, ora più che mai sembra fuori dai piani tecnici anche di Leonardo. Per lui si profila un ritorno al Sunderland in Premier League. La trattativa sarebbe già avviata.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica