Ultime news calciomercato: Napoli, Fiorentina, Juventus

Il Toro resiste agli assalti del Napoli per Ogbonna ma è ormai chiaro che una trattativa c’è e che la pista che porterebbe il terzino dell’Under 21 al club partenopeo  è ormai praticabile, c’è solo da accontentare Cairo.

Il Napoli punta forte sul giovane granata visto che sembra aver perso terreno su Criscito (qui è avvantaggiato il Milan) mentre il club azzurro, secondo indiscrezione spagnole, starebbe sfidando la concorrenza rosso nera per Victor Ruiz.

Si allontana Sissoko perché la Juventus non vuole cedere il giocatore in Italia.

A Firenze tra quasi uscite e quasi entrate le voci di mercato fannno  registrare un due a due.

Sul piede di partenza ci sono Frey e Vargas, per il portiere si parla di Tottenham e di Paris Saint Germain, mentre per l’esplosivo esterno di fascia si è fatto sotto lo Zenit di Spalletti.

Ma la Fiorentina è attiva anche in fasto di entrate, come dicevamo da prima, i viola trattano Caracciolo col Brescia e si sono interessati a quel Daniel Agger del Liverpool che piace molto a diversi club italiani.

Le Juventus è nuovamente in emergenza attacco visto il forfait di Luca Toni che starà fuori un mese, quindi c’è da chiudere, e in fretta, un’altra operazione per permettere a Del Neri di rimanere competitivo.

Il nome più caldo al momento è quello di Floro Flores da Udine, visto che non si riesce a convincere Totò Di Natale ad abbandonare il Friuli.

La Juventus è associata anche a Forlan e Maxi Lopez ma queste operazioni, decisamente più complicate e costose, sono in fase di rallentamento vista l’urgenza in cui versa la squadra bianconera.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica