Ultime news calciomercato: Milan, Napoli, Juventus

Ultime novità di calciomercato che riguardano Milan, Napoli e Juventus.

Partiamo subito con il Milan che in queste ore ha aperto la porta ad almeno 4 possibili arrivi a gennaio.

I nomi sono Fabio Coentrao, David Luiz, Van Bommel e Pocognoli.

I primi due sono du difensori del Benfica che ha come direigente Rui Costa e col quale il Milan ha già avviato una trattativa per portare il duo di giocatori a Milano.

Van Bommel sarebbe un alternativa a centrocampo qualora Lazzari rimanesse bloccato a Cagliari d Cellino, in questo caso l’olandese arriverebbe solo in prestito. Pocognoli invece è un terzino sinistro del Werder Brema già visto in campo contro la Sampdoria nei preliminari di Champions.

Il ds Adriano Galliani inoltre, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Antonio Cassano che si sta svolgendo proprio in questi minuti, ha affermato che il Milan è in trattativa con il Genoa per Mimmo Criscito, e che ci sono probabilità che l’esterno dei grifoni passi alla corte di Max Allegri nelle prossime settimane.

Il Napoli sembra ormai aver perso le speranze di raggiungere un accordo col Bologna per Britos e quindi ecco l’idea Sakho, difensore del PSG. Andrà via da Napoli Santacroce, ma al momento il difensore non ha accettato la proposta del Lecce. Incerto anche il futuro di Blasi, richiesto dal Cesena, ma destinazione non gradita dal centrocampista.

La Juventus ha enormi problemi in attacco con l’infortunio di Luca Toni. Attualmente la dirigenza bianconera ha quasi chiuso l’accordo con Floro Flores dell’Udinese e incredibilmente si sta profilando uno scambio tra Amauri e Luis Fabiano del Siviglia. Certo è che al momento l’attacco bianconero langue.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica