Ultime news calciomercato: Milan, Lazio, Juventus

Il freddo e la neve non congela le tante trattativa di calciomercato invernale, con alle porte la riapertura delle liste a gennaio 2011.

Mino Raiola ha allontanato Mario Balotelli dal Milan: intervistato da Telelombardia, il procuratore ha smentito l’ipotesi di un addio al Manchester City già a fine stagione.

“Balotelli ha bisogno di fare un processo importante, è andato al City e resterà per qualche anno. E’ impossibile che venga al Milan a giugno, quasi impossibile”.

Quel quasi, comunque, lascia delle speranze.

D’altronde il Milan farà qualche giovane innesto, non a caso sono in bilico le riconferme di Ronaldinho e Filippo Inzaghi, con quest’ultimo che potrebbe rimanere come riserva.

Il grande campionato della squadra di Edoardo Reja, potrebbe convincere Claudio Lotito a fare qualche acquisto importante per continuare a sognare.

Lazio vigile sul difensore brasiliano Joao Miranda del San Paolo, che va in scadenza di contratto, ma potrebbe essere un’idea più per l’anno prossimo.

Per l’immediato, invece, sono seguiti 2 giocatori della Sampdoria: il terzino svizzero Reto Ziegler ed il centrocampista Daniele Mannini.

L’esplosione di Fabio Quagliarella ed il prossimo rientro di Amauri, potrebbero far cambiare i piani strategici della Juventus.

Giuseppe Marotta aveva in mente di regalare un nuovo attaccante a mister Luigi Delneri, ma forse se ne riparlerà a fine campionato.

I bianconeri comunque hanno bisogno di rinforzi: per la difesa piace il danese Daniel Agger del Liverpool, che costa 7 milioni di euro.

Altra idea è quella del portoghese Rolando del Porto, già visionato da emissari della Juventus.

Infine, per il centrocampo, altro nome dall’estero: ai bianconeri piace Tranquillo Barnetta, Nazionale svizzero in forza al Bayer Leverkusen.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica