Ultime news calciomercato: Lazio, Milan, Juventus

Vigilia di apertura ufficiale del calciomercato invernale 2011, che dal 3 gennaio prossimo aprirà le trattative tra i vari club.

Vuole continuare a stupire questa Lazio, il cui obbiettivo è quello di tornare in Europa.

Il presidente Claudio Lotito non vuole perdere l’occasione ghiotta, e sicuramente farà qualche intervento: i biancocelesti sperano di strappare il brasiliano Miranda del San Paolo fin da subito, ma pare che la trattativa si farà solo a giugno.

Così per il tecnico Edoardo Reja ci sarebbe in lista il nome di Davide Santon, dato in uscita dall’Inter.

Resta da cedere il trequartista Pasquale Foggia, ormai chiuso da Hernanes e Zarate.

Un ritocco in avanti è dato per certo al Milan, dove mister Massimiliano Allegri vuole un elemento per rimpiazzare l’infortunato Filippo Inzaghi.

Dopo i nomi di Rolando Bianchi (Torino), Massimo Maccarone (Palermo) ed Alessandro Matri (Cagliari), spunta quello di Antonio Floro Flores dell’Udinese, che piace molto ad Adriano Galliani.

Confermato il colombiano Mario Yepes, a causa del ko di Thiago Silva: in bilico il greco Sokratis Papastathopoulos, in comproprietà col Genoa, ma richiesto dalla Premier League.

Il sogno scudetto va coltivato per bene in casa Juventus, con la società pronta ad inserire un innesto pesante a gennaio.

Torna in ballo il nome di Alberto Gilardino della Fiorentina: le 2 società starebbe studiando uno scambio, che porterebbe invece Amauri al club viola.

Giuseppe Marotta, direttore generale bianconero, vorrebbe anche prendere il terzino brasiliano Michel Bastos del Lione.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica