Ultime news calciomercato: Juventus, Roma, Genoa

Le strategie di calciomercato estivo 2011 cominciano a delinearsi.

La Juventus stringerà a breve con il brasiliano Michel Bastos del Lione, per il quale si sarebbe ai dettagli.

Il direttore generale Giuseppe Marotta valuterà le offerta per Felipe Melo, richiesto da Siviglia e Valencia.

Gli eventuali soldi della cessione del centrocampista brasiliano, potrebbero essere investiti per il riscatto di Alberto Aquilani dal Liverpool.

Dei Reds, i bianconeri osservano molto attentamente anche il terzino inglese Johnson.

Nuova pista per l’attacco: alla Juventus piace il tedesco Stefan Kiessling del Bayer Leverkusen.

Le nuove strategie di mercato della Roma dipenderanno dall’approdo dei nuovi proprietari americani, che faranno capo a Thomas DiBenedetto.

Si fanno grossi nomi, come quelli di Gianluigi Buffon e Javier Pastore, che servirebbero per incendiare la piazza giallorossa.

Se arriverà Carlo Ancelotti come nuovo allenatore, al tecnico potrebbero essere concessi gli svincolati Massimo Ambrosini ed Andrea Pirlo.

Daniele De Rossi piace a Real Madrid e Manchester United, pronte ad offrire 25 milioni di euro alla Roma: la grande cessione si farà?

Il Corriere Mercantile ha accostato il nome di Marco Borriello al Genoa: il centravanti della Roma pare orientato a lasciare la Capitale a Giugno, ed un ritorno in rossoblù (dove ha segnato 19 gol nella stagione 2007/2008) gli sarebbe gradito.

Il Genoa continua a seguire Lensky dell’Utrecht, e per l’anno prossimo ha già bloccato i brasiliani Zè Eduardo e Dedè.

Confermato l’interesse per Donadel della Fiorentina, su cui però la concorrenza sarebbe folta.

In bilico il portiere portoghese Eduardo, protagonista di una stagione non molto positiva: non a caso, il Genoa avrebbe chiesto informazioni al Palermo su Salvatore Sirigu.

Infine, il Bayern Monaco sarebbe interessato a Rafinha, che però i rossoblù non cederanno per meno di 12 milioni di euro.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica