Ultime news calciomercato: Juventus, Napoli, Fiorentina

In attesa di prendere il tanto sospirato nuovo attaccante, la Juventus è in pressing sul difensore Andrea Barzagli del Wolfsburg.

Il diretto interessato, il cui contratto col club tedesco scadrà a giugno, si è detto ottimista: “La Juve è certamente una soluzione importante e fa piacere un certo interesse. Non so niente dei dettagli della trattativa, i due club si parleranno e poi vediamo”.

Tornando al nodo centravanti, si è proposto Diego Forlan, che l’Atletico Madrid avrebbe deciso di cedere già a gennaio.

Gli ultimi infortuni di Amauri e Luca Toni, potrebbero aprire scenari inimmaginabili.

Un occhio anche al futuro, dato che la Juventus sta visionando il giovane talento greco Konstantinos Fortounis, mancino offensivo in forza all’Asteras Tripolis.

Il Napoli guarda alla nostra Serie B per un possibile rinforzo a centrocampo: ancora ferme le piste Housseine Kharja e Gokhan Inler, la società partenopea ha adocchiato il paraguaiano Edgar Barreto dell’Atalanta.

Il club bergamasco chiede 8 milioni di euro, il Napoli è disposto ad arrivare a quota 5.

Si allontana il difensore Gabriel Milito del Barcellona, ed avanza la pista Ogbonna del Torino.

In uscita Manuele Blasi, che piace molto ai greci dell’Atromitos.

Molto rumore attorno alla Fiorentina: la società deve ancora decidere il futuro del ribelle Adrian Mutu, su cui nelle ultime ore è piombato il Genoa del presidente Enrico Preziosi.

Con la società rossoblù potrebbe essere imbastito un maxi scambio, che porterebbe, oltre al rumeno, anche Gaetano D’Agostino in Liguria, con Giuseppe Sculli e Domenico Criscito a Firenze.

Alberto Gilardino scaccia le voci di mercato, e conferma che rimarrà in viola fino a giugno.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica