Ultime news calciomercato: Juventus, Napoli, Fiorentina

Mercato attivo per Fiorentina, Napoli e Juventus. Vediamo cosa sta succedendo e quali movimenti di mercato vedono queste 3 squadre protagoniste.

Iniziamo da Torino, dove ieri è stato presentato il neo acquisto bianconero Luca Toni. Il giocatore arriva dal Genoa dove non ha trovato l’idillio con Ballardini, ma ancor di meno con Preziosi suo ex presidente. Toni sarà già in campo a Napoli causa infortunio di Quagliarella. La Juve lavora però anche per il mercato di giugno, infatti sicuramente acquisterà una punta giovane e con una buona medi realizzativa. In difesa, si cerca di stringere i tempi per Konko, ma la trattativa non è facile. Si parla di Gilardino o Pazzini.

Parlando di Gilardino, ci spostiamo a Firenze, dove la Fiorentina è in aperta battaglia con Mutu, che vuole andar via a titolo gratuito, mentre la squadra di Della Valle vuole cederlo solo all’estero e incassando anche.

Attulmente di cessioni clamorose, non se ne parla. Anzi, in entrata c’è l’accordo con Behrami e ad ore dovrebbe arrivare la firma definitiva per l’esterno destro del West Ham.

Napoli infine, che non ha vissuto un buon ritorno in campo dopo le feste di Natale e che è alla disperata ricerca di rinforzi. In difesa si tratta per Britos e Ogbonna, quest’ultimo sarebbe una soluzione anche come alternativa a Dossena, mentre a centrocampo il sogno resta Inler, ma l’Udinese non sembra disposto a cederlo già a gennaio.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica