Ultime news calciomercato: Juventus, Milan, Inter

Aria di rinnovo per le big della nostra Serie A, in vista del prossimo calciomercato estivo 2011.

Ci sarà tanto da lavorare per Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus: a cominciare dal nodo nuovo allenatore, con Luigi Delneri sempre più al passo d’addio.

Nel frattempo la società bianconera lavora per nuovi rinforzi.

Per il terzino è quasi fatta col brasiliano Michel Bastos del Lione, che potrebbe essere affiancato, sulla fascia opposta, dal tedesco Andreas Beck, capitano dell’Hoffenheim.

A centrocampo il grande obbiettivo è l’argentino Javier Mascherano, che a Barcellona sta vivendo una stagione da riserva di lusso.

Per l’attacco i soliti nomi, ovvero Alberto Gilardino della Fiorentina (a cui verrà riproposto lo scambio con Amauri) e Maxi Lopez del Catania.

Il Milan punta sull’usato sicuro, avendo nel proprio taccuino i nomi di Federico Balzaretti (Palermo) e Michele Pazienza, quest’ultimo in scadenza contrattuale col Napoli a giugno.

Il direttore sportivo rossonero, Ariedo Braida, ha visionato i talenti ucraini Yarmolenko e Milevskiy della Dinamo Kiev.

Sotto osservazione anche il centrocampista Rio Mavuba del Bordeaux.

L’Inter invece potrebbe strappare Ganso proprio ai cugini del Milan: nerazzurri in vantaggio sul giovane fenomeno del Santos, che non vuole rinnovare col club brasiliano.

In estate potrebbe arrivare un super colpo a centrocampo, dato che si parla di Riccardo Montolivo e Cesc Fabregas.

A giugno nuovo assalto su Alexis Sanchez e Domenico Criscito, già inseguiti lo scorso inverno.

Movimenti anche in uscita: McDonald Mariga e Goran Pandev sul piede di partenza.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica