Ultime news calciomercato: Juventus, Fiorentina, Milan

Sarà che mancano pochi giorni alla chiusura del mercato invernale, ma in queste ore il calciomercato vive momenti intensi ed è esploso in un giro vorticoso di affari e nomi.

In particolare in queste ultime 24 ore tengono banco Fiorentina, Juventus e Milan.

La società Viola ha richieste da mezza Europa per Mutu. Il Cesena dice di aver l’accordo con il giocatore. Lo Shakhtar si è fatto avanti nelle ultime ore e anche in Romania 3 squadre tra cui la Dinamo Bucarest hanno avanzato richieste per il giocatore. Sta ora alla Fiorentina scegliere se lasciarlo 1 anno e mezzo in tribuna o se venderlo e guadagnarci soldi.

Capitolo Juve. La società non anticiperà il budget della sessione estiva quindi se Marotta vuol investire, deve prima vendere. Cosa che sembra stia per fare con Storari in direzione del Genoa. Caso delicato lo scambio tra Amauri e Luis Fabiano, il Siviglia pare abbia fatto un passo indietro sul giocatore bianconero che non convince pi la dirigenza spagnola.

Infine il Milan. La società di Via Turti ha trovato l’accordo con Ziegler, 1,5 milnioni l’anno per 4 anni. Ora si attende l’accordo con la Samp che non può permettersi di perdere il giocatore a costo zero a giugno. Sul fronte Lazzari ancora nessuna notizia, l’incontro tra Galliani e Cellino non c’è stato ancora.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica