Ultime news calciomercato: Inter, Juventus, Napoli

Ci sarà da intervenire pesantemente nel prossimo calciomercato invernale 2011.

Soprattutto per le attuali big della nostra Serie A, che stanno tra le prime 4 posizioni della classifica.

Cominciamo dall’Inter, fortemente penalizzata dagli ultimi pesanti infortuni.

Il gravissimo ko di Walter Samuel, obbligherà la società a comprare un difensore: il nome principale è quello di Andrea Ranocchia, attualmente in comproprietà col Genoa, che però lo vuole cedere solo a giugno (oppure non per meno di 10 milioni di euro, subito).

Il direttore tecnico, Marco Branca, guarda anche molto alla Premier League: l’Inter è interessata a Gary Cahill (Bolton), Daniel Agger (Liverpool) e Brede Hangeland (Fulham).

Gli infortuni stanno anche danneggiando molto la Juventus, che però in questo momento è al centro più di voci sulle cessioni.

Sembra al passo d’addio il portiere Gigi Buffon, col Manchester United alla finestra, così come la coppia Sissoko – Amauri, entrata nel mirino del Napoli.

A gennaio, comunque, il direttore generale Giuseppe Marotta comprerà 1 attaccante: piacciono Karim Benzema e Diego Forlan, ma resta viva anche la pista Luis Fabiano.

Infine il Napoli: già detto del forte interessamento per 2 giocatori della Juventus, la società partenopea guarda anche al giovane talento Dimitri Payet, attaccante francese del Saint – Etienne, ed entrato nel giro della Nazionale maggiore.

L’infortunio di Cristiano Lucarelli, e la sola presenza di Cavani e Lavezzi in avanti, obbligherà la società a prendere un nuovo bomber.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica