Ultime calciomercato Milan, Inter: scambio Pazzini – Cassano

Le ultime notizie di calciomercato si concentrano sullo scambio alla milanese tra Pazzini e Cassano, ma andiamo a vedere meglio gli ultimi dettagli della trattativa più interessante di questa estate, davvero povera di eventi.

E’ stato trovato l’accordo tra Milan e Inter per lo scambio degli ex gemelli del gol della Sampdoria, cioè Giampaolo Pazzini e Antonio Cassano, ed ecco che per l’ufficialità mancano solo le firme dei due calciatori.

Infatti il centravanti dell’Inter e Fantantonio da Bari sono attesi in giornata per l’atto di firma sui  rispettivi contratti che li legheranno nelle prossime stagioni  al Milan il primo e all’Inter il secondo.

Inoltre sembra che sia Cassano che Pazzini  dovrebbero cambiare club, passando sì ai cugini cittadini, ma mantenere le stesse scadenze e lo stesso stipendio. La trattativa, tra rosso neri e nero azzurri, è stata conclusa a cena nella tarda serata di lunedì  al ristorante milanese L’Uccellina, dove i discorsi, più che sul lato economico, sono stati evidentemente basati su motivazioni, aspettative reciproche, speranze.

Stamattina Giampaolo Pazzini si è sottoposto alle dovute  visite mediche presso una struttura sanitaria di Busto Arsizio  mentre Antonio Cassano ha incontro  il suo agente Beppe Bozzo per definire gli ultimi aspetti  del contratto come ad esempio  gli aspetti legati a bonus sul suo futuro  rendimento alla corte di Stramaccioni.

Ormai è questione di poche ore per l’ufficialità ma se volete essere aggiornati per tempo su tutte le ultime notizie riguardanti il calcio mercato della Serie A, non dovete far altro che continuare a seguire il vostro affezionato Sport 10.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica