Tutte le news di Calciomercato sulle big di Serie A

È tempo di calciomercato per le squadre di casa nostra e naturalmente suscitano maggior interesse le notizie relative alle grandi squadre.

In questa fase del mercato le società che ancora non hanno un allenatore per la prossima stagione stanno pensando prima di tutto a mettere a posto le proprie panchine, come nel caso di Milan e Roma.

In via Turati si sta valutando se confermare o meno Allegri, ma il presidente Berlusconi non pare molto convinto e quindi salgono le quotazioni di Clarence Seedorf, la Roma si augura che questo quadro venga confermato in modo da mettere sotto contratto l’allenatore livornese.

Non ha di questi problemi l’Inter che pochi giorni fa ha annunciato Mazzarri e ora sta concentrando i propri sforzi sul mercato calciatori.

Gli ultimi nomi accostati ai nerazzurri sono quelli di Lavezzi e Belfodil che potrebbero arrivare grazie alle liquidità del nuovo socio indonesiano Thohir.

La Juve sempre a caccia del top player in attacco, con Higuain e Tevez in cima alle preferenze, deve fare i conti anche con il mercato in uscita e a tal proposito è interessante l’offerta ricevuta per Marchisio di 25 milioni da parte del Monaco.

A Napoli tutto gira intorno al futuro di Cavani, con il Chelsea che sembra fare sul serio per portare “El Matador” a Londra. Trenta milioni e il cartellino di Fernando Torres è l’offerta di Abramovich per il bomber uruguagio.

La Lazio dopo la vittoria della Coppa Italia, sta iniziando a programmare il futuro. Nessun dubbio sulla guida tecnica che sarà affidata anche il prossimo anno a Petkovic. Lotito deve cercare di rinforzare la squadra, e sembrano in dirittura d’arrivo le trattative per i centrocampisti Felipe Anderson del Santos e Lucas Biglia dell’Anderlecht, mentre in difesa si registra un ritorno di fiamma per Granqvist, già corteggiato la scorsa estate.

Ufficialmente il mercato non è ancora iniziato, ma se queste sono le premesse ci sarà da divertirsi.

Uruguay 4-3 victory on penalties to Netherlands to win Copa Conf

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica