Tevez alla Juve, El Shaarawy al Real: le trattative di oggi

La nostra amata Serie A per la sua prossima stagione potrebbe perdere un grande attaccante giovane per rimpiazzarlo però subito con un altro più esperto, parliamo infatti dell’Apache Tevez, vicinissimo alla Juventus, e del Piccolo Faraone, El Sharaawy, che potrebbe andare a giocare nella Liga spagnola, al Real Madrid, ma andiamo a vedere meglio qui di seguito quali sono le trattative bollenti di oggi.

 

La Vecchia Signora torinese sta stringendo i tempi per chiudere l’affare Tevez e così ha mandato i suoi emissari in Inghilterra per trovare l’intesa con il Manchester City. L’offerta bianco nera si aggira sui 10 milioni. La Juve è così convinta di superare il Milan nella corsa all’attaccante argentino e vuole chiudere il contratto già nella giornata di oggi per poi puntare subito ad un altro citizens, il difensore, ex della Lazio, Kolarov. Per aggiudicarsi le prestazione di Carlitos la Juventus è pronta a mettere sul piatto 10 milioni di euro contro la richiesta di 15. Passiamo ora al Milan visto che anche il nuovo Real Madrid di Ancelotti vuole Stephan El Shaarawy offrendo Kakà più soldi. Carlo Ancelotti, nuovo tecnico dei Galacticos, ha dato la sua benedizione all’operazione. I due club, secondo quanto scritto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, avrebbero già avviato i contatti. I rossoneri chiedono 40 milioni di euro, ma Adriano Galliani gradirebbe anche avere indietro il brasiliano e 25 milioni. Kakà, dal canto suo, sarebbe già pronto a ridursi l’ingaggio per tornare in rossonero a San Siro.

 

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità in sede di calciomercato.

 

 

592px-Robinho_laughing_with_Stephan_El_Shaarawy,_August_2012

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica