Test MotoGP 2014 a Valencia: gli orari della diretta streaming / tv

La stagione agonistica della MotoGp si è appena conclusa e ha consegnato il suo titolo al giovane talento nascente di Marc Marquez, ma ecco che le potenti moto di Lorenzo, Rossi e soci scendono già in pista per i test che li aiuteranno ad affrontare al meglio la stagione 2014 proprio lì, dove era finita, sul tracciato di Valencia, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio.

 

Il mondo Ducati strega fin da subito Carl Crutchlow che ha debuttato ieri sulla Desmosedici. Gigi Dall’Igna, nuovo direttore corse e tecnico della Ducati, ha così commentato: “ Sappiamo che i risultati di questi ultimi tre anni sono inferiori alle aspettative, ma in sede ho trovato una professionalità enorme. Dovrà cambiare la correlazione tra pista e reparto corse. Chi sta a casa dovrà avere degli incarichi e anche in pista e viceversa per un travaso più immediato di competenze. E lo stesso deve avvenire tra Moto Gp e Superbike, campionati molto più connessi di quanto possa sembrare.” Anche Valentino Rossi è entuasiasta della sua nuova avventura: “ Un test molto positivo. La nuova moto mi è piaciuta. E’ più stabile in frenata e ha un motore senz’altro più potente malgrado sia in linea con i minori consumi 2013. Il cambio è lo stesso , ma speriamo che più  avanti arrivi  il seamless anche tra prima e seconda marcia. Ora vediamo il confronto con la Honda”

Ricordiamo ai nostri lettori interessati che a partire dalle ore 11:00 di oggi e fino alle ore 14:00 potranno seguire i test della MotoGp sul tracciato di Valencia, in streaming live sul sito di sportmediaset.it

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica