Tennis Australian Open 2012 canali diretta tv

Amici di Sport 10 se avessimo voluto immortalare l’inizio degli Open di Australia, o Australian Open che dir si voglia, le migliori immagini varie sarebbero state: la Kvitova che fa paura alla Wozniacki, la resurrezione di Ghewitt, atleta dato per perso troppo in fretta, la perfezione di Serena Williams e la doccia fredda del nostro Potito Storace che solamente nel 2004 è riuscito ad accedere al secondo turno.

Al primo turno sono infatti usciti sei dei sette azzurri appartenenti alla pattuglia italica, resta in corsa il solo  Cipolla. Decisamente sfortunato l’accoppiamento iniziale di Paolo Lorenzi, 109 al mondo, che se l’è dovuta subito vedere con Djokovic, il campione serbo attuale numero uno al mondo.

Continua la sfida Nadal- Feder, anche a parole, per il primo “Roger fa il gentlemen, ma questi tornei sul cemento lasciano segni enormi, giocando meno possiamo migliorare lo sport che amiamo tutti” mentre il secondo replica “Anche per me sarebbe meglio una classifica biennale, rimarrei più in alto. Lo capisco anch’io sono stressato, Comunque la nostra amicizia non cambia Nadal”

Secondo i sondaggi Federer è favorito per la vittoria finale, seguito com’è in ordine da Djokovic, Nadal, Murray, Tsonga e Del Potro

Per quanto riguarda il tennis rosa azzurro, in questo  secondo turno degli Australian Open, prima prova stagionale dello Slam, Francesca Schiavone, numero 11 della classifica mondiale e testa di serie numero 10, ha ceduto il passo per 6-4, 6-3 il contro Romina Oprandi, numero 80 della classifica Wta.

E’ possibile seguire in diretta televisiva l’evento grazie alle dirette trasmesse sui canali di Euro sport 1 e 2, buon tennis a tutti voi!

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica