Sorteggi Semifinali Champions League 2013: quando è la data?

Molti dei nostri affezionati lettori ci chiedono la data dei prossimi sorteggi di Champions League 2013, cioè quelli validi per le prossime semi finali e tutti quelli che vogliono conoscere la risposta a questa domanda,  non devono far altro che continuare a leggere qui di seguito.

 

Tanto per cominciare dovete sapere che anche i prossimi accoppiamenti della Champions League 2013, cioè le semi finali saranno sorteggiati a Nyon, come già avvenuto per i precedenti sorteggi. Quindi possiamo già dirvi che per conoscere il futuro tabellone dovremo aspettare l’esito dell’urna svizzera e l’appuntamento è fissato, per la precisione,  al prossimo 12 aprile, un venerdì, di questo 2013. Nelle urne per il sorteggio delle semi finali di Champions League 2013 andranno i nomi delle squadre vincenti di questi quarti di finale ancora in corso, cioè:

Malaga- Borussia Dortmund

Real Madrid- Galatasaray

Paris Saint Germain- Barcellona

Juventus- Bayern

Tutto è ancora incerto, visti i risultati dell’andata, anche se al momento il Real Madrid, forte del tre a zero di ieri è sicuramente avvantaggiato nei confronti dei turchi del Galatasaray. La Juventus è chiamata all’impresa dopo la disfatta in terra tedesca che l’ha vista soccombere per due reti a zero, mentre il Paris Saint Germain di Ancelotti, Ibrahimovic e Lavezzi andrà a giocarsi le sue chanche di qualificazione al Camp Nou, contro il Barcellona, partendo da un 2 a 2 agguantato in rimonta, contro i catalani che per l’occasione potrebbero essere privi di Leo Messi, anche se recentemente è dato in possibile recupero, e del centrocampista argentino Mascherano.  Continuate a seguirci, sempre qui, su Sport 10, per vivere tutte le grandi emozioni della Champions League e del grande calcio internazionale.

 

 

Risultati ottavi Champions, venerdì 15 Marzo 2013 sorteggi quarti

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica