Sorteggi Quarti Champions League 2013 Juventus: quando è la data? Diretta tv

Ci siamo, il G8 2013 del calcio è completo visto che la Champions League, la massima espressione calcistica del Vecchio Continente, è arrivata ai suoi annuali quarti finali dove l’unica squadra italiana ancora in corsa è la Juventus di Antonio Conte, che ha eliminato gli scozzesi del Celtic Glasgow, mentre il Milan di Allegri si è dovuto arrendere agli ottavi allo strapotere del Barcellona di Leo Messi.

Vi diciamo fin da subito che i sorteggi per i quarti di finale di Champions League si terranno domani alle ore 12:00 di venerdì 15 marzo 2013. I sorteggi saranno seguiti in live streaming da diversi siti e anche noi di Sport 10, seguiremo l’evento, pubblicando tempestivamente i vari accoppiamenti. Le ore 12:00 di domani diventano così l’ ora x per milioni di tifosi juventini italiani e non che aspettano di conoscere il nome della prossima avversaria che gli riserverà l’urna di Nyon. I pericoli più grossi per la squadra bianco nera arrivano dalla Liga Spagnola e si chiamano, ovviamente,  Real Madrid e Barçellona. Ma anche i club tedeschi della Bundesliga, cioè Bayern Monaca e Borussia Dortmund potrebbero rappresentare un serio ostacolo per Buffon e compagni nella conquista della Coppa dalle Grandi Orecchie Restano decisamente più abbordabili il Paris Saint Germain di Ancelotti che è sempre più Ibra dipendente, il Galatasaray di Wesley Sneijder e  Didier Drogba e la sorpresa Malaga.

Pavel Nedved, nelle vesti di dirigente e tifoso bianconero, vorrebbe evitare il Real Madrid di Josè Mourinho e il Barcellona di Leo Messi, in grande spolvero contro il Milan, che ha fatto cadere anche il suo ultimo tabù, cioè segnare su azione ad una squadra italiana. Domani sapremo se i suoi desideri si avvereranno o meno…

 

 

Serie A 24 febbraio 2013 probabili formazioni Bologna-Fiorentina, Juventus-Siena

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica