Serie A: probabili formazioni Roma – Cagliari lunedì 25 Novembre 2013

La tredicesima giornata di Serie A si chiuderà stasera, lunedì 25 novembre 2013, con il posticipo dello stadio Olimpico di Roma dove la Roma ospiterà il Cagliari, ma andiamo a vedere le probabili formazioni di questo incontro qui di seguito.

I giallo rossi di Rudi Garcia sono chiamati a vincere se non vogliono perdere il primato di classifica mantenuto fino a ieri, quando la Juventus ha espugnato il campo del Livorno. Per mantenere il comando della Serie A l’ex tecnico del Lione ricorrerà al solito modulo, il 4-3-3, contando anche sul recupero di Gervinho. In porta schiererà De Sanctis, il portiere meno battuto della serie A, protetto da una linea difensiva a quattro composta da Maicon e Dodò sugli esterni e da Benatia e Castan al centro. La linea mediana sarà presidiata da Pjanic, Capitan Futuro Daniele De Rossi e l’olandese Strootman, mentre il reparto avanzato sarà composto dal tridente Florenzi- Gervinho- Ljakic, con quest’ultimo chiamato a ricoprire sul campo un ruolo alla Totti. Il Cagliari,  avversario da non sottovalutare, si presenterà all’Olimpico conun 4-3-1-2 dove Cossu sarà pronto a innestare i contropiedi di Sau e Ibarbo. Queste le probabili formazioni ad oggi di Roma- Cagliari:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Ljajic, Gervinho. All.: Garcia
Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Sau, Ibarbo. All.: Lopez

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità della nostra amata Serie A, formazioni comprese!

 

Lega-Serie-A

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica