Serie A e Serie B 2013 2014: calendario turni partite durante le feste di Natale

Si avvicina il Natale, e con esso anche la consueta pausa natalizia dei campionati di calcio di serie A e di serie B, ma andiamo a vedere meglio insieme, qui di seguito.

Le ultime giornate del 2013 che vedranno scendere in campo le squadre di Serie A saranno il 21 e il 22 dicembre, prima del turno dell’ Epifania 2014. Si comincerà con Livorno- Udinese e si finirà con il piatto forte di giornata, cioè il derby di Milano. Questo il calendario completo: Livorno – Udinese, Cagliari – Napoli, Bologna – Genoa, AS Roma – Catania, Sampdoria – Parma, Sassuolo – Fiorentina, Torino – Chievo, Verona – Lazio, Atalanta – Juventus e Inter – AC Milan. Il discorso cambia invece per la serie B che ha ancora due giornate da giocare nel 2013 e che nel mese di gennaio 2014 si prenderà una lunga pausa. Il campionato cadetto scenderà in campo quest’anno a Santo Stefano, il 26 dicembre, e tre giorni dopo, il 29 dicembre, queste le ultime due giornate dell’anno: Bari – Spezia, Empoli – Cittadella, Juve Stabia – Brescia , Lanciano – Carpi, Latina – Cesena, Modena – Pescara, Padova – Siena, Palermo – Ternana, Reggina – Avellino, Trapani – Crotone, Varese – Novara

Questa la giornata del 29 dicembre 2013: Siena – Varese, Spezia – Latina, Ternana – Reggina, Avellino – Padova, Brescia – Trapani, Carpi – Juve Stabia, Cittadella – Lanciano, Crotone – Palermo, Novara – Bari, Pescara – Empoli e Cesena – Modena. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali news del campionato di calcio di serie A, serie B, Champions League, Europa League e mondiali di Brasile 2014.

Serie-B7

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica