Serie A, le probabili formazioni di Roma – Genoa 3 Marzo 2013

Domani sera il posticipo domenicale della Serie A del  3 marzo 2013 è dedicato alla sfida dell’Olimpico, dove alle 20:45 circa si sfideranno la Roma e il Genoa, due squadre che hanno giovato del cambio di panchina in corsa, ma andiamo a vedere meglio qui di seguito le probabili formazioni.

 

Nel club giallo rosso hanno pienamente recuperato sia De Rossi, che dovrebbe andare ad affiancare Pjanic a centrocampo, che capitan Totti, pronto ad essere schierato con Lamela alle spalle dell’unica punta Osvaldo. Sembra essere rientrato anche l’allarme rientrato per il difensore argentino Burdisso polpaccio fasciato dopo uno scontro di gioco in partitella ma il giocatore è rientrato subito in campo senza problemi. Sul fronte opposto vediamo che nel Genoa di Ballardini ha ripreso ad allenarsi con i compagni di squadra anche  Bertolacci, che sfiderà così la squadra del suo passato, mentre dovrebbe tornare fra i convocati anche Jankovic. Da segnalare Borriello, anche lui ex di turno, in un ottimo momento di forma e con tanta voglia di mettersi in mostra contro la Roma. Restano fuori Granqvist e Matuzalem, squalificati, e Floro Flores, indisponibile.

Queste le probabili formazioni di Roma- Genoa, incontro in programma domani sera, domenica 3 marzo 2013, alle ore 20:45, trasmesso in diretta dalle telecamere di Sky Calcio e Premium Calcio.

Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, Pjanic, De Rossi, Marquinho; Lamela, Totti; Osvaldo.
A disp.: Goicoechea, Lobont, Taddei, Dodò, Bradley, Perrotta, Tachtsidis, Balzaretti, Florenzi, N. Lopez. All.: Andreazzoli

Genoa (3-5-1-1): Frey; Bovo, Portanova, Moretti; E. Pisano, Kucka, Tozser, Vargas, Antonelli;Bertolacci; Borriello.
A disp.: Tzorvas, Donnarumma, Cassani, Ferronetti, Krajnc, Rigoni, Jankovic, Jorquera, Immobile, Hallenius, Said. All.: Ballardini

 

Lega-Serie-A (1)

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica