Serie A 7° Giornata: Juventus – Lecce

Allo Stadio Olimpico di Torino si affrontano Juventus e Lecce. Sulla carta sembra una partita dall’esito scontato ma dando un’occhiata alla classifica scopriamo che sia la squadra di Del Neri che quella di De Canio hanno entrambe 8 punti.

I bianconeri recuperano tutti gli attaccanti e, con molta probabilità, giocheranno dal primo minuto Iaquinta e Quagliarella, con Amauri e Del Piero che scalpitano in panchina.

Dopo gli ottimi risultati dell’esperimento “Aquilani-Melo” verrà confermata questa coppia a centrocampo, con Marchisio e Krasic sulle fasce.

A difendere la porta di Storari saranno i soliti Bonucci e Chiellini. Nuovo infortunio per il giovane Traoré e ancora in infermeria Rinaudo.

I pugliesi si schierano con l’albero di Natale, dove l’unica punta sarà Corvia. Il ballottaggio tra i leccesi riguarderà il giocatore da affiancare a Piatti sulla linea dei trequartisti: Di Michele e Jeda le alternative. Ancora fermo ai box Chevanton.

Torna dalla squalifica capitan Giacomazzi che riprenderà il suo posto al centro del campo. L’uruguayano sarà coadiuvato ai lati da Grossmuller e Munari.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica