Serie A 26 Febbraio 2013: le probabili formazioni di Bologna – Fiorentina

Rinviata per emergenza neve domenica scorsa, la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Fiorentina sarà recuperata stasera, martedì 26 febbraio 2013, alle ore 20:00, ma andiamo a vedere in dettaglio le ultime novità dai campi e le formazioni.

Il tecnico felsieno Pioli si affida al suo modulo, il 4-2-3-1, affidando la porta a Curci, protetto dalla linea a quattro di difensori composta per l’occasione da Motta, Antonsson, Cherubin e Morleo. Una diga difensiva ulteriore sarà composta da Perez e Taider, mentre Diamanti, Kone e Gabbiadini faranno da supporto per l’unica punta, cioè Alberto Gilardino. La Fiorentina di Vincenzo Montella cercherà di vincere questa partita delicata, infatti i tre punti rilancerebbero i gigliati in classifica verso ambizioni europeee. In porta ci sarà Viviano, ex di turno, mentre il modulo viola vede la difesa affidata a Rodriguez, Tomovic, Savic e Cuadrado. Il filtro di centrocampo sarà  invece presidiato da Aquilani, Sissoko, Borja Valero e Pasqual. Le speranze di vittoria e gol cadranno invece sui piedi di Jo Jo Jovetic e del giovane Ljajic.

Queste le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina, recupero del 26esimo turno di Serie A, in programma stasera alle ore 20 allo stadio ‘Renzo Dall’Ara’ di Bologna:
Bologna (4-2-3-1): Curci; Motta, Antonsson, Cherubin, Morleo; Perez, Taider; Diamanti, Kone, Gabbiadini; Gilardino. All.: Pioli.

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Sissoko, Borja Valero, Pasqual; Jovetic, Ljajic. All.: Montella.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le principali novità del mondo sportivo, non dovete far altro che continuare a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10.

 

 

Lega-Serie-A (1)

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica