Serie A 15 settembre 2012: Palermo – Cagliari, Milan – Atalanta

La serie A torna protagonista il prossimo 15 settembre 2012 con la sua terza giornata che in calendario proporrà le sfide Palermo- Cagliari e Milan- Atalanta.

Cominciamo con la sfida del Diavolo, dove, sul nuovo campo di San Siro Mister Allegri dovrà continuare a vincere per portare il Milan nelle zone alte della serie A, ma soprattutto dovrà cercare di dare una nuova identità alla sua squadra. Si ripartirà quasi certamente con il modulo 4-3-1-2, vista l’emergenza di cui soffre il reparto d’ attacco mentre sarà subito in campo l’olandese De Jong, supportato da Ambrosini e Nocerino. Colantuono invece è alla  ricerca della migliore Atalanta, dopo il deludente avvio di campionato.

Queste le probabili formazioni di Milan- Atalanta:

Milan: Abbiati, De Sciglio, Bonera, Acerbi, Antonini, De Jong, Ambrosini, Nocerino, Boateng, Pazzini, El Shaarawy.
Atalanta: Consigli, Bellini, Stendardo, Manfredini, Brivio, Raimondi, Cigarini, Biondini, Bonaventura, Moralez, Denis.

Passando alla sfida del Barbera, il derby delle isole, Palermo-Cagliari troviamo Mister Sannino quasi costretto vincere per evitare la furia del suo vulcanico presidente Zamparini. Il reparto offensivo dei rosa nero sarà affidato ancora al duo Ilicic-Miccoli, con Hernandez in panchina. L’emergenza in difesa vedrà Cetto ancora una volta titolare, nonostante il difficile avvio di  stagione. Gli ospiti scenderanno in campo con Pinilla al centro dell’attacco e spera di ritrovare i gol mentre  Thiago Ribeiro sembra essere favorito, almeno per il momento, su Ibarbo.

Queste le probabili formazioni di Palermo- Cagliari:
Palermo: Ujkani, Pisano, Cetto, Von Bergen, Mantovani, Giorgi, Barreto, Kurtic, Bertolo, Ilicic, Miccoli.
Cagliari: Agazzi, Pisano, Rossettini, Astori, Avelar, Dessena, Conti, Nainggolan, Cossu, Pinilla, Thiago Ribeiro.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica