Sassuolo – Lazio, probabili formazioni e diretta tv

Domenica 29 Settembre alle ore 15 andrà in scena una partita a dir poco inedita in Serie A, ovvero Sassuolo – Lazio. Nessuno fino ad un paio di anni fa avrebbe ipotizzato uno scontro tra queste due compagini.

La diretta televisiva dell’evento  sarà garantita da Sky e da Mediaset Premium.

Per quanto concerne le questioni del campo il Sassuolo è reduce dal pareggio al San Paolo di Napoli che ha ridato linfa agli uomini di Di Francesco che in virtù del suo passato romanista vorrà fare lo sgambetto alla Lazio.

Dal canto loro i biancocelesti vogliono iniziare ad avere una continuità di risultati che in questo avvio sembra un po’ essere mancata.

Il successo contro il Catania ha dato tranquillità all’ambiente, ma fino ad ora Marchetti e compagni in trasferta hanno collezionato solo sconfitte ed ora vogliono invertire il trend negativo.

Ma andiamo a vedere ora le probabili formazioni che i due tecnici schiereranno a Reggio Emilia ( sede scelta dal Sassuolo per le partite interne ).

I padroni di casa dovrebbero confermare il modulo che ha ben impressionato contro il Napoli. Quindi 3-5-2 con Pegolo in porta, Antei, Acerbi e Marzorati in difesa, Schelotto, Kurtic, Magnanelli, Missiroli e Longhi a centrocampo e in attacco la baby coppia Zaza – Berardi.

Petkovic dovrebbe optare invece per un 4-5-1 con Marchetti tra i pali, Cavanda, Cana, Ciani e Pereirihnaa a comporre il pacchetto arretrato, Candreva, Gonzalez, Onazi, Hernanes e Lulic sulla linea mediana, e l’unica punta dovrebbe essere Sergio Floccari anche se il neo acquisto Perea potrebbe prendere il posto del centravanti calabrese.

La partita appare sulla carta scontata con la Lazio che hai favori del pronostico, ma la matricola neroverde ha dimostrato che può insidiare anche le prime della classe e dunque per gli aquilotti sarà tutt’altro che una passeggiata.

ita-5740

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica