Roma – Inter, ricominciamo

Ranieri crede fortemente nella rinascita della Roma e la partita di oggi contro l’Inter potrebbe essere l’occasione giusta per ricominciare.

Roma – Inter di questa 5° Giornata di Serie A 2010 / 2011 aveva tutto un altro sapore al momento dell’uscita del calendario del campionato:

le due inarrivabili sfidanti della passata stagione adesso si ritrovano a confrontarsi in un testa coda, questo per merito del cattivo inizio di stagione dei giallorossi capitanati da mister Ranieri.

Proprio Ranieri, la cui permanenza sulla panchina della Roma era stata messa in dubbio dopo l’ennesima scadalosa sconfitta di Brescia, adesso carica i suoi, senza mai perdere la vena di umiltà che lo ha sempre contraddistinto: “Stavolta non partiamo alla pari, la classifica è lo specchio delle squadre. Chi segue la Roma sa qualiproblemi abbiamo avuto. Noi ora abbiamo recuperato giocatori importanti e a Brescia abbiamo ritrovato la nostra mentalità, quindi adesso è come se ricominciassimo il nostro campionato. Certo, c’è da lavorare ma io sono sereno e i giocatori anche. A Brescia ho avuto risposte positive dalla squadra, ho ritrovato la Roma che i romani vogliono, motivata, determinata, che ha fatto tanto bene l’anno scorso”.

La sfida Roma – Inter potrebbe ricominciare da questa sera: una vittoria della Roma la rilancerebbe per ripetere l’incredibile scalata in classifica dello scorso campionato. Voi tifosi ci credete?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica