Ritiro Juventus a Pinzolo: i tifosi partecipano con un click

Il sito internet del quotidiano sportivo Tuttosport, lancia l’interattività per tutti i tifosi della Juventus che stanno seguendo la squadra nel ritiro di Pinzolo.

Infatti, iscrivendosi alla pagina Tuttosport.com Official Group, presente nel social network Facebook, sarà possibile caricare foto e video dalla Val Rendena.

Sono già 10mila i tifosi della Juventus che si sono iscritti, con foto esclusive e simpatiche direttamente dal mondo bianconero.

Nel frattempo, la preparazione della squadra guidata da Luigi Delneri, procede bene in vista dell’esordio, a fine luglio, nei preliminari di Europa League.

L’ex tecnico della Sampdoria ha torchiato il brasiliano Diego, più volte richiamato perché non riusciva a mettere in atto i movimenti richiesti.

L’idea nuova di mister Delneri è quella di arretrare il giocatore a centrocampista centrale, perché l’idea del trequartista non lo affascina.

Non a caso, Diego resta comunque presente nella finestra del calciomercato estivo in uscita: la Juventus aspetta una buona offerta per cederlo, ed investire altrove.

Giuseppe Marotta spera di usarli per l’esterno serbo Milos Krasic, molto più utile del brasiliano a questa squadra. Ma il Cska Mosca, per ora, non molla sul prezzo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica