Risultati Serie A Domenica 2 Marzo 2014: vincono Genoa, Samp e Parma

Dopo il pareggio a reti bianche, maturato sul prato dell’Olimpico, tra la Roma di Rudi Garcia e l’ Inter di Walter Mazzarri, restando in attesa dei risultati dei due posticipi serali di oggi, domenica 2 marzo 2014, cioè la super sfida Milan- Juventus e l’euro match Lazio-Fiorentina, sfide anticipate alle ore 18:30 da Livorno- Napoli, andiamo a vedere, qui di seguito, cosa è successo finora sui campi della nostra amata serie A.

 

Il primo incontro della giornata, cioè quello aperitivo delle ore 12:30, tra Cagliari e Udinese si è concluso con la vittoria dei padroni di casa per tre a zero. Ibarbo, Vencino e Ibraimi gli autori dei gol sardi. L’Atalanta batte il Chievo Verona in casa grazie al gol del sub entrato Cigarini, il Genoa si sbarazza del Catania per 2 a 0, a segno per la prima volta in Serie A il giovane centrocampista rosso blu Sturaro, il Parma espugna il campo del Sassuolo punendo il suo ex allenatore Malesani alla prima azione della gara, la Sampdoria vince in trasferta contro il Toro di Ventura, in gol Okaka e Gabbiadini, quest’ultimo autore di una prodezza notevole, su punizione da una trentina di metri. Grande rammarico per il Bologna che pareggia contro l’Hellas Verona, sprecando un rigore tirato da Rolando Bianchi. Questi i risultati della serie A finora di oggi domenica 2 marzo 2014:

 

Atalanta- Chievo 2-1 Carmona, Cigarini, Dainelli

Cagliari- Udinese 3-0 Ibarbo, Vencino, Ibraimi

Fiorentina- Lazio ore 20:45

Genoa- Catania 2-0 Antonelli, Sturaro

Livorno- Napoli ore 18:30

Milan-Juventus ore 20:45

Roma- Inter 0-0

Sassuolo- Parma 0-1- Parolo

Torino- Sampdoria 0- 2 Gabbiadini, Okaka

Verona- Bologna 0-0

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per continuare a vivere insieme a noi tutte le grandi emozioni del campionato di calcio di serie A.

logo-serie-a

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica