Risultati Serie B 8° giornata mercoledì 5 ottobre 2011

Un autogol ti cambia la vita e così il Torino all’ottava giornata, grazie all’autorete di Iorio, al 34esimo del secondo tempo,batte il Grosseto in casa e si guadagna il primato in classifica. Il momento d’oro dei granata è completato poi dalla chiamata in azzurro di Angelo Ogbonna.

Il Brescia, la serata di ieri se l’aspettava sicuramente diversa, impegnato al Rigamonti contro il Gubbio di Fabio Pecchia, che è riuscito a passare per ben due volte in vantaggio al Rigamont,i ma che nel finale si è visto strappare il pari dal gol di Salamon. Cottafava e Bazzoffia sono gli autori dei gol ospiti mentre l’altro gol bresciano è stato realizzato da Scaglia.

Pareggio tra Sassuolo e Pescara per uno a uno:  i nero verdi passano in vantaggio dopo 16 secondi con Marchi mentre gli uomini di Zeman trovano il pareggio al 37esimo del secondo tempo grazie ad un tiro di Gessa, deviato da Masucci.

Il San Francesco di Nocera Inferiore ha vissuto un derby davvero frizzante, vinto dalla Juve Stabia. Danilevicius ha aperto le marcature al 43esimo del primo tempo per gli ospiti, Di Maio agguantava il pareggio per la Nocerina al settimo del secondo tempo ma poi Zito prima, al 16esimo, e Mbaloguko dopo portavano la Juve Stabia sul 3 a 1. Nel finale Catania realizzava il gol del 3-2 definitivo.

Pareggio con polemiche tra Ascoli e Reggina: i calabresi passano in vantaggio grazie ad un autorete di Peccarisi al quarto minuto del primo tempo, ma vengono poi raggiunti nel finale, in pieno recupero da un rigore siglato al 50esimo del secondo tempo da Papa Waigo.

Al Bentegodi finisce in parità la sfida tra l’Hellas Verona e la Sampdoria. Gli ospiti sono passati in vantaggio grazie ad un contestato rigore realizzato da Pozzi ma gli uomini di Mandorlini sono riusciti a pareggiare una decina di minuti dopo grazie a Gomez .

Basta invece un rigore di Andrea Cocco all’Albinoleffe per battere il Padova mentre Dos Santos regala al Bari il gol utile per espugnare Crotone, Livorno ed Empoli pareggiano per zero a zero il derby toscano e il Cittadella vince in casa per due a zero contro il Modena (gol di Maah e Vitofrancesco).

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica