Risultati Serie A: il Napoli si candida come anti-Milan

La 21° giornata di Serie A regala tante emozioni al campionato di calcio ed un sogno ai tifosi del Napoli che sembra in questo momento la candidata al titolo di anti-Milan.

Negli anticipi del sabato vincono Roma, Palermo e Parma contro Cagliari, Brescia e Catania. La Roma lancia la sua volata alla capolista mentre il Palermo ambisce ad un posto Champions e il Parma assieme a Brescia e Catania lotta per la salvezza. Buona e stazionaria resta invece la posizione del Cagliari in classifica.

Nella giornata odierna crolla l’Inter in casa dell’Udinese per 3 – 1. L’altra candidata alla rincorsa al Milan è la Lazio che perde 2 – 1 a Bologna, partita finita con una rissa indecorosa scoppiata a gara ultimata.

Pareggiano Sampdoria – Juventus o – 0, così come Fiorentina – Lecce 1 – 1 e Chievo – Genoa 0 – 0. Samp e Juve che non fanno passi avanti per le loro ambizioni europee, mentre il Lecce momentaneamente si tira fuori dal terzultimo posto. Genoa e Chievo assieme alla Fiorentina continuano ad avvicinarsi pericolosamente alla zona retrocessione, che ora è a soli a 5 punti.

Benissimo invece il Napoli che vince a Bari  0 – 2 e sale ad un solo punto dal Milan, che sarà impegnato in posticipo contro il Cesena.

Napoli che si candida quindi come anti-Milan in una giornata dove tutte le altre candidate hanno perso terreno, offrendo la possibilità ai rossoneri di tentare la fuga.

Attendiamo stasera la risposta della capolista.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica