Risultati Serie A 5° Giornata

La 5a Giornata del Campionato di Serie A si è aperta sabato con Milan-Genoa e il big match RomaInter.

Mentre i rossoneri sono riusciti a sbarazzarsi del rossoblù per 1-0, grazie al solito gol di Ibrahimovic,

i cugini nerazzurri sono stati beffati al 90’ da una rete di Vucinic, che ha regalato la prima vittoria ai capitolini e la prima sconfitta a Rafa Benitez.

I match domenicali hanno visto le vittorie esterne di Napoli e Lazio. I partenopei, che giocavano alle 12.30, battono con un sonoro 4-1 il Cesena grazie alla doppietta di Cavani e alle reti di Lavezzi e Hamsik. In biancocelesti di Edy Reja strappano uno striminzito 1-0 sul campo del Chievo con un bel gol di Zarate.

Primo successo stagionale per la Fiorentina grazie al 2-0 inflitto al Parma. Le reti per i viola sono state messe a segno da Ljajic e da De Silvestri. Mihajlovic può finalmente respirare.

Pareggi per Catania, 1-1 in casa contro il Bologna, per la Sampdoria che non va oltre lo 0-0 contro il fanalino di coda Udinese, e per il Palermo che in rimonta fa 2-2 con il Lecce.

Bella prestazione della Juventus che nel posticipo liquida con un rotondo 4-2 il Cagliari grazie, soprattutto, alla tripletta di Milos Krasic, l’eroe della serata bianconera.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica