Risultati Serie A 36 Giornata domenica 7 maggio 2011

La 36ma giornata di Serie A del campionato di calcio 2010/11 ha assegnato ieri sera lo scudetto al Milan di Massimiliano Allegri.
E’ bastato infatti un pareggio a reti bianche contro la Roma per ottenere la matematica certezza della vittoria finale con due turni di anticipo sulla fine del campionato.
Restano ancora vive le corse per la qualificazione Champions e per la serie A.
In attesa dei risultati del Derby di Genova, dove la Sampdoria cerca punti salvezza, e del posticipo di domani sera tra Juventus e Chievo, con i bianconeri impegnati alla ricerca di punti buoni per l’Europa, il grosso della serie A ha giocato questo pomeriggio.

Bologna-Parma 0-0 un punto per uno accontenta la classifica di entrambi i club, proiettati sempre di più verso una classifica tranquilla.

Brescia- Catania 1-2 agli etnei riesce il colpaccio di espugnare il Rigamonti facendo precipitare le rondinelle bresciane in classifica.

Cagliari – Cesena 0-2 le motivazioni cesenati hanno la meglio di un Cagliari già salvo, per il Cesena questi sono 3 punti d’oro.

Inter-Fiorentina 3-1 i nero azzurri blindano il secondo posto e possono già pensare alla Champions del prossimo anno.

Lecce-Napoli 2-1 il finale di stagione degli uomini di Mazzarri è da incubo. La squadra rischia di sprecare tutto quanto di buono fatto finora. Contro l’Inter mancherò anche Cavani, espulso oggi. Per i salentini la vittoria contro il Napoli rappresenta una bella boccata d’ossigeno.

Udinese- Lazio 2-1 ai bianconeri trascinati da Totò Di Natale riesce l’impresa e ora la zona Champions è a portata di mano. Il tracollo laziale rianima la corsa Champions della Juve.

Nella giornata di ieri il Palermo ha vinto in rimonta contro il già retrocesso Bari.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica