Risultati Serie A 35 Giornata Napoli – Genoa 1-0

Allo stadio San Paolo di Napoli, va in scena il posticipo serale Napoli – Genoa 1-0, valevole per la 35 giornata di Serie A 2010-2011.

A fare gli onori di casa è la pioggia, che accompagna i giocatori in campo per tutta la partita.

Partita che forse condizionata un po’ dallo storico gemellaggio tra le tifoserie, un po’ per gli obiettivi ormai raggiunti dal Napoli e parliamo della Champions League e sicuramente condizionata dalla pioggia battente, non decolla.

Il primo tempo si chiude sullo 0-0 con pochissime emozioni e poche palle goal per entrambe le squadre, tranne qualche contropiede del Napoli resosi poi vano.

La ripresa si apre con lo stesso copione con cui si è chiuso il primo tempo, ritmi molto bassi e attenzione ad evitare infortuni su un campo insidioso come quello del San Paolo reso un pantano dalla pioggia.

Il goal che decide la partita arriva all’83° e lo mette a segno Hamsik, che batte Eduardo con un potente diagonale su una palla servitagli dall’onnipresente Cavani.

Non c’è accade nulla più nei minuti successivi ed il Napoli conquista il tanto agognato posto in Champions, anche se per la matematica si dovrà aspettare domenica prossima.

 

 

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica