Risultati Serie A 32 giornata domenica 10 aprile 2011

 In attesa di Fiorentina-Milan di stasera, la 32esima giornata campionato di Serie A ha visto il pieno  rilancio delle due
antagoniste principe dei rossoneri.

I cugini nero azzurri dell’Inter battendo il Chievo nell’anticipo di ieri si sono portati a meno 2 mentre il Napoli, privo di Cavani, grazie ad un identico risultato è riuscito nell’impresa di espugnare il Dall’Ara, portandosi momentaneamente in testa alla classifica.

Mascara e Hamsik fanno volare il Napoli al primo posto che fa sognare tutta la città.

Per quel che riguarda la zona Champions League si sono mostrati decisivi i passi vincenti delle due squadre romane: i giallo rossi, con un Totti in gran spolvero, hanno battuto l’Udinese al Friuli mentre le aquile laziale si sono imposte per 2 a 0 in casa contro il Parma.

Nell’aperitivo di mezzogiorno, a ridosso della zona Champions la Juventus ha avuto la meglio sul Genoa ma al momento questa è una vittoria di Pirro perché tutte le squadre che precedono i bianconeri in classifica hanno vinto.

Precipita nel baratro la Sampdoria, sconfitta in casa anche dal Lecce mentre il Brescia ottiene in pareggio a Cagliari così come il Catania non esce sconfitto dal San Nicola di Bari.

Da segnalare il pareggio raggiunto dal Cesena al 101 minuto (sei minuti di recupero) al Barbera di Palermo dove le due squadre hanno pareggiato per 2 a 2.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica