Risultati Partite Champions League mercoledì 29 settembre 2010

Grande spettacolo e tanti gol, come di consueto, nella partite di Champions League che si sono disputate nella serata di mercoledì 29 settembre.

Nel Girone A, quello dell’Inter, oltre alla rotonda vittoria per 4-0 dei nerazzurri sui tedeschi del Werder Brema, va registrato il 4-1 del Tottenham sugli olandesi del Twente. Le reti per gli inglesi sono state messe a segno da Van Der Vaart, Pavlyuchenko (doppietta) e Bale.

Il Lione, favorito del Gruppo B per il passaggio agli ottavi di finale, stende per 3-1 gli israeliani dell’Hapoel Tel-Aviv, grazie soprattutto alla doppietto di Michel Bastos. In Germania, invece, lo Shalke 04 batte 2-0 i portoghesi del Benfica (gol di Huntelaar e Farfan).

Nel gruppo C il Manchester United trova la sua prima vittoria in questa edizione della Champions sul campo del Valencia, grazie all’unico gol della partita firmato da Hernandez. Facile successo, sempre per 1-0, per i Rangers di Glasgow che tra le mura amiche battono il Bursaspor.

Il Barcellona non riesce proprio a vincere contro il Rubin Kazan: anche quest’anno, in trasferta, il risultato finale è di 1-1 grazie alle reti di Noboa e David Villa. nell’altro incontro del Gruppo D vittoria per 2-0 del Copenaghen sul campo dei greci del Panathinaikos.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica