Risultati Nba: San Antonio vince, grande spettacolo a Portland

Nella notte Nba di Santo Stefano torna a sorridere il draft di San Antonio, grazie alla vittoria esterna rimediata sul campo di Dallas, ma andiamo subito a vedere in dettaglio, qui di seguito, dopo l’interruzione, cosa è recentemente accaduto  sui parquet americani.

 

Come anticipato in apertura gli Spurs  hanno sconfitto per 116 a 107  la squadra di Dallas, anche se il nostro Marco Belinelli non è stato protagonista, infatti in 19 minuti ha fatto mettere a referto 4 punti, un assist e tre rimbalzi. In nottata ha vinto anche Houston che si  è così ripetuta in Nba vincendo anche contro Memphis, 100 a 92 il risultato finale. Si è invece dovuti ricorrere al tempo  supplementaei a Portland, dove la squadra di casa è riuscita, alla fine, a dominare i Los Angeles Clippers, aggiudicandosi la vittoria per 116 a 112. Possiamo tranquillamente dire che lo spettacolo non è di certo mancato al Moda Center di Portland dove i Trail Blazers sono rimasti avanti fino alla fine del quarto quarto, quando Griffin (35) e Paul (34) sono riusciti a firmare la temporanea rimonta dei Clippers, arrivando addirittura al sorpasso. Quando però mancavano 5 secondi al fischio della sirena la tripla di Batum ha portato la gara ai supplementari, dove si è poi scatenato Aldridge (32), bravo a regalare il successo ai suoi. Atlanta si è invece imposta su Cleveland per soli due punti, qui l’incontro è finito 127 a 125.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità sportive, grande basket Nba compreso! La redazione augura buone feste a tutti i suoi lettori.

 

 

logo-nba

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica