Renault Sport, Challenge su Facebook per la nuova Twingo RS

Date un’occhiata alla pagina Facebook di Renault Sport : cliccate su “Mi piace” e partecipate alla sfida “Nuova Twingo R.S.: challenge us if you can!”. Di cosa si tratta? Realizzate un filmato con toni divertenti, rilassati e sportivi in una ambientazione urbana. Con questo video, lanciata la vostra sfia a Renault Twingo, per farlo avete una applicazione integrata a Facebook, ed un tutoriale con Jean Ragnotti, ex pilota di rally, che illustrerà meglio i passi più importanti per partecipare alla sfida.

Renault si aspetta che i fan inviino idee divertenti “e, perché no, un po’ matte”, come si legge nel comunicato di lancio dell’iniziativa, quindi, pensiamo, ne vedremo delle belle. Il video realizzato dai partecipanti al Challenge verranno diffusi nel mese di marzo. Si chiede ai partecipanti di riproporre i temi riguardanti la nuova Twingo R.S., toni divertenti, rilassati e sportivi, come già detto, ma anche esplosivi e ricchi di grinta per le prestazioni.

La nuova Twingo RS ha debuttato da poco sul mercato europeo, si tratta della versione più sportiva della Twingo, sotto il cofano monta un generoso propulsore 1.6 16 valvole da 133 cv, e altre chicche, come il riposizionamento dei fari posteriori e la linea slanciata e sportiva, rendono questa automobile davvero avvincente. Grazie a Facebook, infine, sarà possibile confrontarsi più facilmente con gli utenti, e trovare informazioni e idee utili per “avvicinarsi” sempre di più all’animo della nuova Twingo. Il teaser dell’iniziativa lo trovate nel video che segue, che ve ne pare? Parteciperete?

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=mlMaDaqL3kQ

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica