Recuperi Serie A: Fiorentina – Inter e Sampdoria – Genoa probabili formazioni

Stasera andranno in scena 2 recuperi di Serie A: Fiorentina – Inter e Sampdoria – Genoa. Vediamo le probabile formazioni.

Cominciamo da Firenze, dove la Fiorentina scenderà in campo con Boruc tra i pali; in difesa Comotto, Gamberini, Camporese e Pasqual; centrocampo riconfermato con Behrami, Donadel e Montolivo; Santana e Mutu saranno a sostegno di Gilardino.

L’Inter risponde con Julio Cesar; novità in difesa con  Maicon, Ranocchia, Cordoba e il neo acquisto Nagatomo; a metà campo torna Kharja con Cambiasso e Zanetti; Sneijder sarà il trequartista alle spalle di Pazzini ed Eto’o.

Nell’altro recupero, che vede il derby della lanterna accendersi al Marassi, la Sampdoria di Di Carlo scenderà in campo con Curci; difesa a 4 con Zauri, Gastaldello, Lucchini e Ziegler; centrocampo affidato a Dessena, Palombo ePoli; Guberti dietro le due punte Biabiany e Maccarone.

Risponde il Genoa con Eduardo in porta; Mesto, Dainelli, Kaladze e Criscito; solito centrocampo con gli innesti di mercato Konko, Milanetto, Kucka e Rossi; le punte saranno  Palacio e Floro Flores.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica