Quote Snai vincente scudetto Serie A 2012 Inter, Udinese, Milan, Juve

Quasi metà campionato di serie A,edizione, 2011/2012 è andato, e la classifica, almeno in vetta non è ancora ben delineata visto che in testa dominano Milan e Juventus a 37 punti.

Il Milan di Massimiliano Allegri vive delle giocate magiche di Ibracadra e delle principesche trovate di Kevin Boateng, in attesa forse di Carlitos Tevez, conteso ora dall’Inter. Basterà la buona vena di questi due campioni per riportare lo scudetto in via Turati. Per la Snai sì visto che lo scudetto al Diavolo è dato attualmente a 1,85.

Al momento, per rendimento, è una delle squadre migliori, l’imbattuta Juventus di Antonio Conte che ha nel collettivo la sua forza. Una squadra, quella bianconera, in grado di vincere anche senza convincere, vedi l’ultima trasferta di Lecce, che ora ha un Marco Boriello in più nel motore del suo attacco, reparto che finora non è poi stato trascendentale, anzi, ma basterà per  la vittoria finale? Per la Snai lo scudetto bianconero vale 2,75.

Staccata di due punti troviamo l’incredibile Udinese del Re del Gol Totò Di Natale. Guidolin ha visto partire gente come Inler e Sanchez ma non ha fatto una piega e il progetto Accademia del Calcio Friulano è lì, in vetta, alla faccia di ogni pronostico con 35 punti che nessuno avrebbe sperato a inizio stagione. Puntare sulla vittoria finale dell’Udinese potrebbe essere un vero e proprio affare vista la quota a 25.

A seguire, in classifica c’è la Lazio, forse delegittimata dopo il brutto stop di Siena anche se Klose e compagni non sono da sottovalutare troppo, almeno per un piazzamento Champions. Quota scudetto decisamente alta, a 66.

E’ invece in risalita l’Inter di Claudio Ranieri, attardata da un brutto inizio di campionato, l’undici nero azzurro ha però recuperato punti su punti, arrivando ora a 29. La Snai ci crede abbastanza visto che Milito e co. sono risaliti a quota 15 nell’antepost.

Le outsider Napoli e Roma sono staccate di dieci punti, appaiate a 27 punti in classifica, date rispettivamente a 30 e 50 dalla Snai.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica