Questa settimana al via il ritiro di Inter, Milan, Juventus

Il grande calcio sta per tornare amici di Sport 10 e così le big nordiche del nostro amato campionato di calcio di serie A, cioè Inter, Milan e Juventus, cominciano a prepararsi in ritiro in vista della prossima stagione 2013/2014.

Così dopo Udinese, Parma e Chievo, già al lavoro da qualche giorno, comincia oggi la nuova stagione per altre sei squadre di Serie A, cioè Atalanta, Bologna, Fiorentina, Inter, Milan e  la matricola Sassuolo. I rosso neri si radunano a Milanello, dove c’è in programma anche la visita del presidente Silvio Berlusconi.  In attesa della imminente tournée americana, in programma dal prossimo 2 agosto al 9 agosto 2013. Così sta per cominciare la quarta stagione sulla panchina del diavolo di Allegri, segnata dal ritorno, dopo tre anni (l’ultima volta fu nel 2010) , al raduno iniziale del presidente Silvio Berlusconi, che prima di accogliere la squadra pranzerà con l’allenatore e con Adriano Galliani.  Oggi sarà il primo giorno anche per la nuova Inter di Walter Mazzarri, che resterà ad Appiano Gentile fino a mercoledì, per poi partire alla volta del classico ritiro di Pinzolo (10-23 luglio).

Venerdì toccherà ai campioni in carica della Juventus, con le novità Tevez e Lorent, andare in ritiro, a Chatillon, in vista della prossima stagione agonistica che si annuncia davvero impegnativa per i bianco neri, chiamati a difendere il tricolore cucito sul petto in patria, a disputare la finale di Super Coppa con la Lazio e a tentare di portarsi a casa la Coppa dalle Grandi Orecchie, vero sogno di tutti i supporter juventini. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line, per vivere tutte le emozioni che soli il grande calcio sa regalarci.

 

 

Lega-Serie-A

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica