Quando e dove iniziano i ritiri luglio 2013 di Napoli, Juventus, Milan, Inter

Andiamo ora a vedere assieme i dettagli sui prossimi ritiri estivi, che cominceranno a luglio 2013, dei principali club di serie A, cioè Juventus, Napoli, Milan e Inter, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più in merito.

I campioni in carica, cioè la Vecchia Signora guidata da Antonio Conte, riprenderà la sua stagione agonistica a Chatillon. Buffon e compagni si metteranno nuovamente a disposizione dell’allenatore il 12 luglio prossimo prima di partire per una tournè americana che li vedrà disputare diversi incontri amichevoli di prestigio. Un giorno dopo, cioè sabato 13 luglio , si ritroverà a Dimaro, in provincia di Trento, il nuovo Napoli di Rafa Benitez, per preparare al meglio la prossima stagione in vista di campionato e Champions League.

Passiamo ora alle due milanesi.  Il Milan si metterà a disposizione il prossimo lunedì 8 luglio, è una delle squadre ad iniziare prima, e svolgerà la sua preparazione, in vista dei futuri impegni a Milanello. Il Milan Camp Junior si svolgerà invece ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, dove il prossimo anno potrebbe approdare anche la prima squadra. Chiudiamo ora con il ritiro dell’Inter, che come da tradizione, preparerà la sua nuova stagione a Pinzolo. Walter Mazzarri guiderà i suoi primi allenamenti nero azzurri dal 10 luglio al 23 luglio prossimo venturo.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per continuare a vivere, anche durante la pausa estiva (mancano una cinquantina di giorni alla ripresa del campionata), tutte le grandi emozioni che la nostra amata Serie A sa regalarci.

Lega-Serie-A

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica