Pronostici calcio scommesse semifinali Coppa Italia martedì 19 mercoledì 20 aprile 2011

Le semifinali della Tim Cup 2010/2011, la nuova denominazione della classica Coppa Italia, si disputeranno tra martedì 19 aprile e mercoledì 20.

L’anticamera della finale si gioca quest’anno su un triangolo Milano-Palermo e Roma, sono infatti impegnate le due compagini milanesi oltre che alla Roma e al Palermo.

Staserà l’Olimpico di Roma accenderà i suoi riflettori per la classica Roma- Inter, una tipica finale delle ultime stagioni dove i due club si contendevano lo scudetto, ora passato allo strapotere rossonero.

Roma-Inter è anche la prima partita in Coppa Italia della Roma made in Usa, sotto la presidenza di Thomas DiBenedetto, che i giallo rossi quindi vogliano tentare l’impresa?

Per l’Inter questa Tim cup resta l’unico obiettivo raggiungibile, visto il terzo posto in campionato e l’eliminazione dalla Champions League.

Le quote Snai vogliono quindi l’uno della Roma a 2,40 mentre il pareggio è fissato sui 3,25 (al momento in cui stiamo scrivendo).

Il successo interista è dato invece a 2,80 segno di una partita aperta, almeno sulla carta.

Il risultato da giocare secondo noi è il 2-1 per la Roma pagato 8,50 volte, con un Totti così, che non troverà nemmeno Balotelli sul suo cammino (vedi finale dello scorso anno) tutto è possibile.

Domani, mercoledì 20 aprile 2011, il Palermo arriverà a San Siro in cerca dell’impresa.

Per i rosa nero passare il turno vorrebbe dire Europa League, e perché no, un pensierino a una vittoria storica in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia il club di Zamparini potrebbe pure farcelo.

L’impresa palermitana non trova però sponda nelle quote Snai che vedono l’uno del Milan proiettato a 1,53, abbassato anche dalla presenza in campo di Ibrahimovic.

Il pareggio tra i due club è visto 3,75 volte la posta scommessa inziale.

Una serata da eroi dei palermitani a Milano viene invece pagata 6 volte la osta per un segno 2 redditizio quanto improbabile.

Il 2-2 è pagato 14 volte la posta, fateci un pensierino e in bocca al lupo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica