Pronostici calcio scommesse Europa League giovedì 17 febbraio 2011

Riflettori puntati sul San Paolo, con inizio alle ore 19 per la sfida europea tra la formazione campana e il Villareal.

I boookmaker accreditano favorito il Napoli, vuoi per il fattore campo, vuoi per l’ottimo momento in campionato ma tant’è che il segno 1 è quotato 2,10 mentre il 2 spagnolo è visto a 3,30 così come il pareggio.

Nonostante la presenza in campo di Cavani, Hamsik, Lavezzi da una parte e Giuseppe Rossi dall’altra l’Under (totale dei gol pari o inferiore a due) è a 1,75 mentre l’Over è a 1,93.

La presenza di Goal è quotata 1,70 mentre il No Goal è dato a 2, secondo i bookmakers infatti è altamente probabile che una delle due squadre segni almeno un gol.

Almeno una rete azzurra è data a 1,20 mentre il gol spagnolo è pagato 1,40 volte la posta scommessa.

Il pareggio a reti bianche è pagato 14 volte la posta, c’è da farsi un pensiero, non è detto che i due attacchi non finiscano con l’annullarsi anche se il 4-4 quotato a 200 ingolosisce davvero.

Tra le altre partite di Europa League suggeriamo l’uno polacco del Lech Poznan contro i portoghesi del Braga, quotato 2,20 e ricordate che qui ci ha perso il Manchester City 3-1 e che la Juve è stata eliminata dal torneo proprio su questo campo.

C’è da fare un pensierino anche sul 2 francese del Paris Saint German sul campo del Bate Borisov, risultato non certo impossibile e pagato 2,15.

Ma se proprio volete rischiare, puntate sulla vittoria in terra lusitana dello Stoccarda contro il Benfica, accreditato a 6.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica