Premia il migliore della Serie A con TIM

 

Quando, poche settimane fa, si giocò la discussa partita Milan – Juventus 1-1, quella con il gol “fantasma” di Muntari (più che fantasma, visto il metro circa di spazio oltre la linea varcata dalla palla, si dovrebbe parlare di “Poltergeist”), a fine incontro si parlò del portiere bianconero Buffon come uno dei migliori protagonisti in campo. Un commento “a freddo”, di quelli che si danno in televisione, che però è stato poi screditato da una intervista rilasciata postuma da Buffon, nella quale diceva che, se pure si fosse accorto della regolarità del gol di Muntari, di certo non l’avrebbe riferita alla terna arbitrale.

“E’ presto per diventare santo”, disse Buffon, deludendo la parte più genuina dell’Italia sportiva. Se non che pensai che nessun giornalista darebbe mai del migliore in campo ad un calciatore reo di aver fatto questa dichiarazione poco sportiva. E vidi come su Internet, in effetti, i commenti di sdegno nei confronti di Buffon non mancavano. Come sarebbe andata se il premio del miglior giocatore dell’incontro si fosse scelto online? Andando in cerca di premiazioni su social network e siti web, mi sono imbattuto in Tim Premia Il Migliore. Tim Premia Il Migliore è il nome dell’iniziativa di Telecom Italia che permette di il miglior calciatore o allenatore del mese della Serie A Tim.

Si tratta di un concorso, che avrà durata fino al prossimo 17 maggio, e che mette in palio per i suoi partecipanti biglietti per lo stadio, palloni ufficiali della SerieA e magliette della loro squadra del cuore. Come funziona: si accede alla pagina Facebook Tim Premia Il Migliore , si vota il giocatore migliore della settimana e, qualora si abbia centrato il calciatore che prenderà più voti, si può essere estratti per un dei premi in palio. Tim di volta in volta stilerà una classifica, basata sull’indice di valutazione Panini, e avente a che fare con l’inserimento di tre calciatori per ciascuno dei quattro ruoli (Portiere, Difensore, Centrocampista, Attaccante). Per i possessori di una tariffa Tim Young inoltre c’è una speciale opportunità: quella di poter premiare di persona il calciatore o l’allenatore vincitore del concorso! La premiazione avverrebbe “materialmente” presso il centro sportivo della rispettiva squadra di appartenenza. Una bellissima occasione per poter conoscere più da vicino il proprio campione e consegnargli un trofeo vinto contro i rivali di altri club. A questo punto non resta per chiedere anche a voi lettori chi sia il migliore giocatore della Serie A di questa settimana (occhio all’infraturno in campo mercoledì 11 aprile!), e naturalmente, fate passaparola su Facebook: potrebbe nascerne qualche dibattito…interessante!

 

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica