Playoff Lega Pro, risultati domenica 2 giugno 2012

La Lega Pro, che ha rispettato un minuto di silenzio per le vittime del recente terremoto italiano, ha visto oggi giocarsi quattro gare play off, cioè: Pro Vercelli- Carpi e Virtus Lanciano- Trapani, invece per quanto riguarda la seconda divisione si sono giocate Virus Entella- Cuneo e Paganese- Chieti.

Si è disputata oggi allo stadio Biondi di Lanciano la sfida tra la squadra di casa e il Trapani. La formazione ospite era priva di Castelli, Lo Monaco e Giacomo Tedesco, quest’ultimo tenuto a riposo in vista della gara di ritorno, ma anche l’undici allenato da Gauiteri contava un’assenza pesante come quella di Pavoletti, anche se in attacco poteva contare sul 4-3-3 tanto caro al tecnico con Sarno, Zeytulaev e Turchi. Dopo un primo tempo avido di emozioni la ripresa si è subito infiammata con la rete ospite di Caccetta, a tre minuti dall’inizio della ripresa a ui ha riposto Volpe su rigore. Di seguito trovate il tabellino dell’incontro.

LANCIANO – TRAPANI – 1-1 – Reti – 48′ Caccetta (T), 63′ Volpe rig. (L)

LANCIANO (4-3-3):Aridità, Aquilanti, Mamarella, D’Aversa, Massoni, Rosania, Sarno, Vastola, Zeytulaev (dal 58′ Chiricò), Volpe, Turchi (dal 74′ Margarita). All. Cincione. A disp: Amabile, Scrozza, Scapece, Novinic, Paghera, Chiricò, Margarita.

TRAPANI (4-4-2): Pozzato, Lo Bue, Sabatino, Pagliarulo, Filippi, Pirrone (dal 12′ Domicolo), Barraco, Caccetta, Abate (dall’89′ Mastrolilli), Gambino (dal 86′ Cianni), Madonia. All. Boscaglia: A disp: Spezia, Daì, Priola, Domicolo, Cianni, Montalbano, Mastrolilli.

Ma come detto in apertura oggi anche il girone A della Lega Pro Prima Divisione ha disputato la sua gara d’andato allo stadio Silvio Piola di Vercelli dove la Pro Vercelli e il Carpi hanno pareggiato per uno a uno. Qui è bene far notare lo striscione solidale esposto dalla tifoseria locale che ha voluto far sentire il proprio calore alle genti d’Emilia: “L’Emilia trema ma non molla” è il messaggio lanciato oggi dai tifosi del Piola a cui va il nostro plauso per la bella iniziativa.

Per quanto riguarda la gara d’andata della2° divisione girone A il match tra Virtus Entella e  Cuneo si è fermato sul risultato di   1-1 mentre la gara della divisione B Paganese Chieti ha visto l’affermazione dei padroni di casa per 2-0.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica