Partite Serie A 35 Giornata anticipi e posticipi sabato 30 aprile domenica 1 maggio 2011

La 35esima giornata del Campionato di Calcio di serie A 2010/2011 potrebbe emettere il suo secondo verdetto.

Dopo la prima retrocessione ufficiale di domenica scorsa che ha visto il Bari condannato matematicamente ala retrocessione, ora questo turno potrebbe consegnare lo scudetto al Milan, impegnato in casa contro il Bologna.
Infatti se l’Inter, impegnata nell’anticipo di sabato a Cesena non dovesse riuscire a portare a casa il punteggio pieno, i rossoneri si ritroverebbero con lo scudetto in tasca.

Rimane interessante la corsa Champions, dove il Napoli vuole blindare la sua terza piazza e ha l’occasione giusta, sfidando il Genoa al San Paolo sabato prossimo. La Roma ha l’occasione di immagazzinare altri 3 punti, andando in trasferta a casa del già condannato Bari, per poi mettersi alla finestra a guardare il risultato dello scontro diretto tra Lazio e Juventus, che si disputerà il 2 maggio alle 20:45.
L’Udinese continua la sua corsa Champions andando a cercare punti a Firenze.

Rimane interessante anche la corsa salvezza dove a Marassi si affrontano Sampdoria e Brescia. Se i lombardi perdono si ritroveranno con più di un piede in serie B. Il Lecce affronterà il Chievo a Verona e in concomitanza al Tardini il Parma cercherà di fare punti utili per la sua corsa salvezza contro il rinato Chievo di Delio Rossi.

Questo il programma della 35 giornata di serie A

 

sabato 30/04/2011

ore 18:00 Cesena-Inter;

sab. 30/04

ore 20: 45 Napoli-Genoa;

dom. 01/05

ore 15:00:

Catania-Cagliari

ChievoVerona- Lecce

Fiorentina-Udinese

Milan-Bologna

Parma-Palermo

Sampdoria-Brescia

ore 20: 45

Bari-Roma

Lun 02/ 07

ore 20:45 Lazio-Juventus

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica