Palermo: in attesa del derby col Catania 11 giocatori rosanero vestono le maglie nazionali

Qui Palermo: Maurizio Zamparini ieri è tornato a parlare dell’impegno del Palermo contro il Catania.Il derby!

Nonostante manchi più di una settimana l’attesa e l’ansia per questa sentita partita si fa già sentire. Perché è il derby di sempre, il derby della Sicilia.

Così il Presidente rosanero dichiara che l’atmosfera nonostante la tensione salga non è ancora elettrica poiché ci sono ben 11 giocatori del Palermo chiamati da Prandelli per il doppio impegno della Nazionale. Nello specifico non ci sono: Balzaretti,Nocerino, Sirigu, ma anche altri giocatori stranieri sono impegnati con le rispettive nazionali: Andelkovic, Ilicic e Bacinovic con la Slovenia, Goian con la Romania, Pastore in Argentina, Pinilla convocato dal tecnico Cileno, Kasami con Svizzera e infine Hernandez in Uruguay.

Quindi si dovrà attendere il loro rientro per preparare al meglio questa difficile partita. Questo derby porta normalmente i giocatori a impegnarsi in campo con uno spirito diverso senza dimenticare che sarà proprio il loro allenatore Cosmi a fungere da portafortuna, infatti il tecnico non è nuovo a vittorie al campo Massimino, ricordiamo che con il Livorno portò a casa la vittoria.

Quindi tutti a fare il tifo per domani per i nostri azzurri, ma da domenica di nuovo tutti contro tutti!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica