News calciomercato: Milan e Juventus lavorano in attacco

Il nome nuovo per l’attacco della Juventus è Emmanuel Adebayor. La punta del Manchester City, trasferitasi appena l’anno scorso dall’Arsenal, non ha un buon feeling con Roberto Mancini e lo stesso allenatore dei Citizens ha dato il via libera per il trasferimento.

Il togolese, che l’anno scorso era stato vicinissimo al Milan, potrebbe essere l’alternativa perfetta a Dzeko: i 40 milioni richiesti dal Wolfsburg per il bosniaco sono una cifra esorbitante, soprattutto in questo periodo di crisi.

Adebayor, invece, potrebbe venire a giocare a Torino anche in prestito, con una “piccola spesa” di 5,5 milioni (costo del suo ingaggio).

In casa Milan c’è sempre il problema Ronaldinho. Il fuoriclasse brasiliano non ha intenzione di lasciare il club rossonero e, stando alle dichiarazioni di Galliani, neanche la società vuole privarsi del suo talento. Dinho però ha un contratto che scade a Giugno 2011 e, considerando l’offerta di rinnovo proposta dalla dirigenza milanista, non vuole prolungarlo.

Stuzzica l’ipotesi Ibrahimovic ma stando all’ultima proposta, fatta proprio dal Barcellona, i blaugrana chiedono soldi più Thiago Silva, giocatore di cui il Milan non vuole proprio fare a meno.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica